Fotodifamiglia.it ti aiuterà a documentare questo viaggio emozionante dalla gravidanza alla sorprendente nascita del tuo bambino. Le immagini mostreranno la bellezza della forma femminile in gravidanza, potrai scegliere cosa indossare e quanto del tuo corpo mostrare. Queste immagini mostrano l’amore dei genitori per il loro bambino molto prima della sua nascita. Le immagini del neonato, compresi i genitori, completano la bellissima esperienza.

Sfoglia la guida

 

Trailer

<iframe width=”420″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/wBsbp3mNBeg” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
Il servizio standard prevede un’ora circa di scatti in una località a vostra scelta in genere l’abitazione (ma si può scegliere anche un parco/giardino). Il costo è di euro 190 e comprende:
  • 1 ora di scatti
  • postproduzione 30 foto
  • file digitali
  • slideshow tv
  • galleria riservata online
Per assicurarvi il giorno e non perdere la possibilità di creare i vostri bellissimi ricordi è necessario versare un acconto del 50% (tramite il link prenotazione). .
L’ideale per le foto di maernità è prentoare lo shooting per il 6 mese di gravidanza. Calcolate che è necessario prenotarsi almeno un mese prima la data che desiderate, soprattutto nei mesi da marzo a giugno. Le sessioni fotografiche si effettuano il sabato e la domenica. Nel mese di giugno sono disponibile, se nella zona di Milano-Monza, anche nel tardo pomeriggio verso le 17.30-18.
Qualunque capo di abbigliamento vi faccia sentire a vostro agio, vanno bene sia magliette colorate che neutre, un paio di leggins. Un cambio con maglietta nera e leggins neri possono aiutare ad evidenziare la rotondità del pancione.  Anche una camicia bianca di tuo marito potrà essere utilizzata. Deciderete voi se desiderate  foto un po’ più intime, quanto esporre il vostro corpo e lo stile del servizio. Meglio preparare la foto dell’ultima ecografia, eventuali scarpine o una tutina già acquistati così da includerle nelle foto.